Brand and Corporate Identity

CUORE E SPIRITO DEL TUO BUSINESS

Il nostro obiettivo è quello di far vivere un’esperienza a chi sceglie il tuo brand. Stabilire un legame che va oltre la garanzia di qualità, ma che trova un posto fermo nel cuore e nella mente della tua audience. La ricerca del linguaggio con cui il brand comunica con il suo target è la fase fondamentale del nostro processo creativo. Conoscere il mondo attuale ci ha reso più attenti a uno dei fattori chiave di quest’epoca che spesso viene sottovalutato, il comportamento umano. Il nostro scopo è trasformare lo spazio fisico nel luogo dove avvengono la scoperta, l’interazione e l’esperienza. In altre parole, nel posto dove un brand prospera e crea lo straordinario.

Branding & Positioning

 
I primi passi nella creazione del marchio provengono dalla sua scoperta. Impariamo a conoscere il DNA del tuo business e il target, i punti di forza e debolezza, gli obiettivi che determinano il nostro percorso.
Da un’analisi dettagliata, elaboriamo la strategia più efficace, con un linguaggio visivo e caratteriale. Da qui in poi si racconta la tua storia per diventare leader dell’industria.

Graphic Design

 

Costruiamo la tua comunicazione con immagini e artwork stabilendo un tema coeso con il tuo brand, dando valore al design: dal website al packaging, dal marketing collaterale alle campagne pubblicitarie. Con i  colori e lo stile della tua essenza, formuliamo il messaggio più rilevante per il tuo pubblico. Il significato che trasmetteremo sarà la calamita per il nostro target.

Marketing & Advertising

 

Aiutiamo il tuo brand a dire al mondo chi è attraverso i vari canali mediatici – stampa o digitale. La scelta va presa in base a dove il vostro consumatore target passa la maggior parte del tempo e a ciò che apprezza di più. L’obiettivo è creare una conversazione costante che porta le persone a visitare il tuo sito e i tuoi social network. Nasce così un rapporto durevole con il tuo cliente.

Digital Design

Ci immedesimiamo nella mentalità degli utenti per cercare di capire esattamente di cosa hanno bisogno, con lo scopo di offrirgli un’esperienza
ottimale. Questo di solito comporta la messa a punto di media interattivi che attirano il target verso il brand e lo trasforma in partecipante. Come lo facciamo? Aggiungendo energia al contenuto delle tue piattaforme digitali.