L’Advisory Board di Future4 Comunicazione acquisisce due nuovi componenti: insieme a Giuseppe Coccon, entrano nel cuore del pensiero strategico dell’agenzia Marina Bellei e Vincenzo Manfredi.
Dopo la laurea in Giurisprudenza e il Master in Business Administration conseguiti a Bologna Marina Bellei ha iniziato la professione di comunicatrice d’impresa conseguendo significative esperienze nell’area comunicazione di importanti società di servizi. La più lunga e recente in Gruppo Hera come Responsabile Advertising, Brand, Eventi.
Laurea in Economia e Master in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Corporate Vincenzo Manfredi ha iniziato la carriera di comunicatore d’impresa in Capitalia, poi proseguita in UniCredit, occupandosi di relazioni pubbliche, comunicazione corporate, public affair e sostenibilità. Membro dell’Advisory Board di Assoholding, membro del Consiglio Nazionale di FERPI con delega al public affair, lobbying e advocacy e del Comitato Scientifico Italyuntold. Insegna al Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale della Luiss School of Government di Roma.